Stan Smith - Scarpe Ginnastica basse bianche mecshopping bianco Pelle da jwgvzi2086-Sneakers uomo

UNDER ARMOUR Basket Uomo uomo blu quellogiusto blu Pelle

GEOX Scarpe uomo grigio/nero quellogiusto Pelle
  • DROGA/INTERVISTA A SERPELLONI

"Così ho mostrato a Salvini che la cannabis light fa male"

Salvini e Fontana lanciano la battaglia della cannabis dichiarando guerra agli shop che vendono la cosiddetta canna light. Ma che cosa si cela dietro questa decisione politica clamorosa tanto da mettere a rischio il governo? Il neuroscienziato Serpelloni spiega alla Nuova BQ i risultati della nuova indagine condotta con 3 università e presentata a Salvini: "Abbiamo estratto il principio attivo dei prodotti venduti e scoperto che è anche 20 volte superiore al consentito. Quello che sta accadendo è una truffa ai danni dei cittadini con effetti psichici devastanti nei minorenni. E i negozi non servono altro che a preparare la rete distributiva in vista della cannabis legalizzata". 

di Ermes Dovico

MEZZETINTE Scarpe uomo grigio quellogiusto marroni

VANS Scarpe da Ginnastica uomo uomo bordeaux quellogiusto viola Pelle
New Balance Sneaker Rosa privalia viola Pelle
    • LA VITA NEL GREMBO IN 4D

     

    ONITSUKA TIGER Scarpe da Ginnastica uomo uomo bianco quellogiusto grigio Pelle

    Un gruppo pro life ha allestito dei megaschermi a New York per mostrare in diretta un’ecografia tradizionale e un’altra in 4D, e fare ascoltare il battito cardiaco di un bambino nella pancia della mamma. Il bimbo è di Abby Johnson, l’eroina pro vita convertitasi dopo aver assistito a un aborto. Perché non ripetere l’evento newyorchese anche in Italia?

    • GIUSTIZIALISMO

     

    Tempesta giudiziaria si abbatte in Lombardia, Calabria e Umbria. C'è chi parla di "inchieste ad orologeria", sotto la data delle prossime elezioni europee e amministrative. Ma l'effetto sull'elettorato è quasi nullo, stando agli ultimi sondaggi. Forse perché gli italiani si sono vaccinati al giustizialismo (e non è una buona notizia per i 5 Stelle)

Globe Sprout marroni

    Focus

    • L’AVVOCATO PAILLOT

    «Vincent, condannato a morte, ha diritto alle cure»

    «Vincent Lambert non riceve tutta l’assistenza a cui ha diritto. Non riceve alcuna stimolazione, kinesiterapia, nessuna rieducazione alla deglutizione. Attende, nel braccio della morte», afferma in un’intervista alla Nuova BQ Jean Paillot, avvocato della famiglia di Vincent, che parla di «un caso di eutanasia» e spiega che la Francia è vincolata a osservare la Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo.

    di Giuliano Guzzo

Ultimi articoli

    • SALONE DEL LIBRO

    La polemica contro i libri “fascisti” al Salone del Libro di Torino va letta alla luce di quanto avvenne nell’Italia del dopoguerra, con Togliatti pronto a riesumare la dottrina gramsciana della conquista del potere tramite la cultura. La sinistra ex marxista ha perso tutto, elezioni comprese, ma continua ad autolegittimarsi culturalmente sbraitando contro un pericolo di 70 anni fa.

    • PRIVACY

    Gogna mediatica-giudiziaria: la vera minaccia alla libertà

    Si chiude il settennato di Soro alla guida dell'autorità della privacy. Oltre ad aver elencato i progressi fatti per proteggere la nostra privacy, resta l'allerta per la vera minaccia: le leggi sulle intercettazioni non sono sensibilmente cambiate, nonostante i numerosi richiami. Le conversazioni sono ancora esposte al pubblico ludibrio. 

New Balance 460v1 blu-marino

Articoli recenti

San Giovanni d’Avila

10 Maggio 2019

Reef Ridge Silve grigio

Il Santo del giorno

Invicta 4461100 rosa

a cura di Ermes Dovico
Nike Tanjun grigio Sportivo

Editoriali

Tweets

Mjus 308203-0201-0002 neri